Sossio Aruta: “Io donnaiolo? Non è questo il motivo della mia rottura con Ursula”. E a proposito di un ritorno a Uomini e Donne…

L’ex cavaliere del Trono over ha poi risposto a chi sosteneva che non avesse provato a riconquistare la Bennardo

Giusy Giugno 23, 2024

Sossio Aruta: “Io donnaiolo? Non è questo il motivo della mia rottura con Ursula”. E a proposito di un ritorno a Uomini e Donne…

Di recente Sossio Aruta è tornato a parlare sui social della fine della lunga storia d’amore con Ursula Bennardo.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha colto la palla al balzo dopo che un utente gli ha chiesto se è vero che la causa della rottura sia stato il suo essere “donnaiolo”, come si è vociferato sul web.

Attraverso la box di domande su Instagram, Aruta ha voluto mettere le cose in chiaro:

Falso, falsissimo. Sono stato un uomo serio e fedelissimo. E rispettoso verso mia figlia. Ho fatto il mio dovere da uomo innamorato e sono fiero dei miei valori.

Un’altra follower invece gli fatto presente invece di non aver fatto nulla per riconquistare l’ex dama di cui si era innamorato durante il loro percorso nel parterre del Trono over. Sossio ha categoricamente smentito:

Sei informata malissimo. A un certo punto le persone che vogliono andare via per sempre dalla tua vita bisogna lasciarle libere di andare via. Punto.

A chi invece l’ha accusato di non essersi preso nessuna colpa per la fine della relazione, Aruta ha spiegato di essersene assunto il 50%.

Uno dei suoi follower gli ha chiesto perché la Bennardo faccia sempre battute cattive. Nel dare la risposta,  Sossio ha voluto spazzar via ogni polemica:

Bianca dice che il suo papà è bravo, bello e buono e mi vuole vicino a lei. Per il resto le auguro di trovare il meglio e di vivere felice in eterno.

Rivedremo Aruta nel dating show di Maria De Filippi? L’ex cavaliere ha risposto alla curiosità dei fan in maniera ironica:

Le vie del Signore sono infinite!

 

COMMENTI