E' passata poco più di una settimana da quando l'ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Sossio Aruta ha comunicato - tramite un post sul suo profilo Instagram - la fine della sua relazione con Ursula Bennardo, ex dama e mamma della loro piccola Bianca.
Dopo qualche ora dal post di Aruta la Bennardo aveva deciso di rispondere indirettamente all'ex cavaliere, salvo poi tornare sull'argomento per spiegare meglio il suo pensiero e specificare come Sossio, per via delle parole utilizzate nel post, aveva avuto poco tatto nei confronti suoi e dei figli.
A seguito delle affermazioni di Ursula, l'ex calciatore aveva poi deciso di rimuovere il post - spiegandone il motivo - e aveva altresì lasciato una porta aperta alla sua storia d'amore con Ursula.
A distanza di qualche giorno l'ex dama ha poi voluto fare delle precisazioni sui motivi della rottura con Sossio e in particolare ha voluto smentire le voci che si sono susseguite ultimamente, ovvero il fatto che l'allontanamento tra i due fosse da attribuire a un tradimento. Queste le parole a riguardo:
Non è finita per un tradimento e non c'entra né una donna né un uomo. Ve lo avrei detto subito, ovvio.
Ma non è tutto, perché dopo pochissime ore dalle dichiarazioni di Ursula, Sossio ha deciso di fare un gesto sui social molto forte nei confronti dell'ex compagna.
L'ex cavaliere ha infatti postato una Instagram Stories in cui vi sono Ursula e la piccola Bianca che si tengono per mano; il tutto è accompagnato dalla canzone di Mario Rea e Mr. Hyde Puorteme luntano:
Molti hanno ipotizzato che con questo gesto Sossio voglia provare a riconquistare il cuore di Ursula. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori risvolti in una delle storie che più ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne.