Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati: l’annuncio dell’ex cavaliere
Alla base della rottura ci sarebbero le incompatibilità caratteriali
Isa Settembre 16, 2021
Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati.
Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Sossio attraverso un post su Instagram:
Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d ‘amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea… prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Sossio lasciano spiazzati perché proprio negli ultimi mesi lui e Ursula avevano dichiarato più volte l’intenzione di sposarsi. Non erano mancate, però, delle avvisaglie di qualche problematica all’interno del rapporto, la Bennardo, infatti, in un’intervista dello scorso maggio, parlava proprio delle diversità caratteriali, delle difficoltà di comprensione e affermava che, seppur dopo 3 anni di relazione, il compagno ancora non la conosceva bene. Si trattava di chiari campanelli di allarme di una situazione che appariva comunque sotto controllo, ma evidentemente, stando all’annuncio pubblicato da Aruta pochi minuti fa (con tanto di riferimento finale al suo avvocato), così non era, e alla fine le incompatibilità caratteriali hanno avuto la meglio.
Sossio e Ursula avevano iniziato la loro relazione circa 3 anni fa, negli studi di Uomini e Donne, si erano lasciati dopo la partecipazione a Temptation Island nell’estate del 2018 per poi riappacificarsi da li a qualche mese e concepire la piccola Bianca, la loro bambina che tra poco meno di un mese compirà due anni.
Dopo aver sentito le parole di Sossio, comunque, si attende di conoscere la posizione di Ursula dal momento che i più attenti hanno notato che sul suo profilo Instagram fino a qualche ora fa l’ex dama condivideva ancora ricordi legati proprio alla relazione col calciatore.
COMMENTI