Squid Game, svelata la data di uscita della seconda stagione

Netflix ha rivelato che la terza stagione sarà l’ultimo capitolo della storia (e ha svelato quando uscirà)

Valeria Agosto 3, 2024

Squid Game, svelata la data di uscita della seconda stagione

Il portale Netflix ha finalmente annunciato l’uscita della seconda stagione di Squid Game, l’amatissima serie tv coreana.

Circa due anni fa, subito dopo il successo ottenuto, il regista aveva pre-annunciato che ci sarebbe stato un seguito. Non a caso infatti, durante le scene finali della prima stagione, si lasciava presagire già una possibile seconda parte. Ma sono così passati ben 2 anni e nessuna novità in merito. I fan hanno acclamato a gran voce la seconda uscita di Squid Game e adesso sono stati accontentati: la data di uscita sarà destinata al 26 dicembre 2024.

Ma non è finita qui. Un’altra grande novità è stata già preannunciata. Ovvero che l’anno successivo, 2025, ci sarà anche una terza stagione di Squid Game, questa volta però la conclusiva.

A comunicare il tutto è stato il regista, creatore e produttore della serie che, attraverso una lettera condivisa sui social, ha scritto:

Sono passati quasi tre anni da quando la Stagione Uno ha avuto un’incredibile risposta in tutto il mondo e si sono verificati molti eventi inimmaginabili. Il primo giorno in cui abbiamo iniziato a girare la Stagione 2, ricordo di aver pensato, ‘Wow, non posso credere di essere tornato nel mondo di Squid Game’. Sembrava quasi surreale. Mi chiedo come vi sentirete anche voi a tornare in Squid Game dopo tre anni. Seong Gi-hun che ha giurato vendetta alla fine della Stagione 1 torna e si unisce di nuovo al gioco. Riuscirà a ottenere la sua vendetta? Front Man non sembra essere un avversario facile nemmeno questa volta. Il feroce scontro tra i loro due mondi continuerà nel finale della serie con la Stagione 3, che sarà presentata l’anno prossimo.

Sono emozionato di vedere che il seme piantato nella creazione di un nuovo Squid Game stia crescendo e stia dando i suoi frutti fino alla fine di questa storia. Faremo del nostro meglio per assicurarci di offrirvi un altro giro emozionante.
Grazie come sempre, ci vediamo presto.

Nel cast della seconda stagione, il pubblico ritroverà Seong Gi-hun, il protagonista vincitore del gioco finale. Dopo aver giurato vendetta, l’uomo ritornerà in gioco per risolvere delle questioni in sospeso. Qui ad attenderlo ci saranno nuove terribili sfide pericolose. E soprattutto ritroverà Front Man che non gli darà vita facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

COMMENTI