‘Stasera tutto è possibile’, Stefano De Martino pronto al debutto: “Io conduttore? Non mi ci sento in realtà!”



Domani sera andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Il celebre comedy show quest'anno sarà condotto da Stefano De Martino il quale, come vi avevamo anticipato QUI, è pronto per questa nuova conduzione tutta da ridere. Il campano, che si cimenterà al posto di Amadeus - impegnato nella preparazione del Festival di Sanremo - accoglierà diversi volti noti che si sfideranno grazie agli storici giochi del programma: La Stanza Inclinata, AlphabodySegui il labialeStepBurger e Speed Quiz. A questi se ne aggiungeranno degli altri del tutto inediti. Ospiti del primo appuntamento saranno Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero i quali si divertiranno sotto gli occhi attenti del padrone di casa.

Stefano, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha rilasciato un'intervista all'Ansa dichiarandosi entusiasta per l'imminente debutto in prima serata:



Per uno meticoloso come me è una prova doppia. Il programma ha un canovaccio, ma è tutto improntato sull'improvvisazione degli ospiti. Per una volta mi preparo all'inaspettato, che forse è la parte più divertente. E poi, si, per la prima volta, senza partner, avrò tutta la responsabilità sulle mie spalle.

Il ballerino, che negli ultimi anni ha dimostrato grande versatilità, ha però ammesso:



Un conduttore? Non mi ci sento in realtà. Faccio un po' di tutto: canticchio, ballicchio, presento... Sono i mestieri delle nuove generazioni. Non so cosa mi sento. Mi sento prestato, a un bel pò di cose. E non amo le etichette, che è un problema tutto italiano. Guardo spesso la tv straniera e lì non fanno distinzioni. Prendi Justin Timberlake: ha iniziato su Disney Channel, poi è arrivata la musica, il cinema. Nessuno si pone il problema di limitarlo in qualche definizione. Io amo la tv e il varietà.

La sua conduzione rispecchierà perfettamente il suo modo di essere, assicura Stefano:

Amadeus, Jerry Scotti, Carlo Conti: loro sono quelli che la tv la sanno fare. Sono la tv degli ultimi trent'anni. Basta accendere e, anche senza guardare lo schermo, li riconosci dalla voce. Io cerco di essere fedele a me stesso e ai miei modi, anche magari sporcati da qualche errore.

Belen Rodriguez, la sua dolce metà, a causa dei tanti impegni lavorativi non potrà esserci:

No, Belen non riuscirà a venire. È impegnata con le puntate di Tu si che vales.

E voi siete curiosi di vedere Stefano alla conduzione di Stasera tutto è possibile?