Televisione
Stasera Tutto è possibile, Emma Marrone replica ai rumor sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino
Ieri la puntata conclusiva dello show che ha visto i due ex fidanzati complici
Giusy 09/04/2025

È andata in onda ieri sera su Rai Due l’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, il varietà comico condotto da Stefano De Martino. Ospite d’eccezione, come era stato spoilerato qualche giorno fa, la cantante Emma Marrone.
I due, che si sono conosciuti e innamorati nel corso della loro partecipazione ad Amici nel 2009, sono sono stati legati per tre anni. La fine della loro relazione aveva riempito le pagine di gossip per via del flirt dell’ex ballerino con Belen Rodriguez, diventata poi mamma del suo Santiago e sua moglie. Dopo la fine del loro matrimonio, avvenuta nel 2023, si era parlato più volte di un ritorno di fiamma fra Emma e Stefano. Voci di corridoio li vedrebbero sempre più uniti e complici. I due di recente erano stati paparazzati insieme a cena in atteggiamenti affettuosi.
Nel corso della puntata, la cantante ha voluto smentire i rumor nel bel mezzo di una ironica parodia di C’è posta per te.
Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi ha fatto sedere la Marrone e De Martino l’uno di fronte all’altra, per poi ironizzare:
Emma ha pensato tante volte di venire a casa tua, ma aspettava tu fossi single. Sono passati 15 anni e non è ancora successo. Ha chiesto aiuto a me per restituirti un paio di calzini che hai lasciato nel camerino di Amici nel 2009 dopo una lunghissima sessione di ballo.
Prima di aprire la busta l’ex allieva di Amici ha voluto chiarire i rumor:
L’unica cosa che torna è un paio di calzini. Non c’è nessun ritorno di fiamma o amore. Vi posso assicurare che Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato.
Stefano ha chiesto conferma a Francesco Paolantoni, il quale ha risposto:
Non lo so, non sono mai stato il suo fidanzato.
La cantante ha chiosato:
Non ti sei perso niente.
Alla fine i due si sono affettuosamente abbracciati.
Visibilmente emozionato, il conduttore a fine puntata ha ringraziato tutto il pubblico che lo ha seguito nel corso degli anni. Per Stefano si è infatti trattato di un addio al programma che lo ha fatto crescere, rendendolo uno dei volti di punta della Rai.
Il saluto di De Martino ripreso da Biccy:
Ci siamo, già, siamo arrivati. È il momento dei ringraziamenti. Ringraziamo il centro di produzione Rai di Napoli, Endemol Shine Italy. Grazie! E ringrazio tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni. Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo meraviglioso programma un po’ di anni fa, perché oltre al vostro affetto, quello del pubblico, questa è una grande opportunità lavorativa. È stata un’esperienza bellissima, un’opportunità per costruirmi quella che oggi posso chiamare famiglia! Vi voglio bene! Ci rivediamo presto, forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto!
Visualizza questo post su Instagram