Dopo aver vinto Amici 14, prosegue a gonfie vele la carriera di Stash Fiordispino, il leader dei The Kolors che è riuscito a conquistare all'unanimità il pubblico del seguitissimo talent di Canale 5. Intervistato dal settimanale Grazia, però, il napoletano ha raccontato che la sua vita sentimentale non procede bene quanto la sua carriera, visto che dopo 10 anni d’amore, è giunta al capolinea la sua storia con la bella Carmen Fiorentino (di cui vi avevamo parlato in QUESTO articolo):
Ho chiuso da poco la mia relazione con Carmen. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti.
Stash ha commentato anche la romanticissima proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni all’Arena di Verona:
Fedez è un amico, lo stimo e lo considero un bravo manager di se stesso. Io, però, non lo farei, sono geloso della mia privacy quasi più che della mia donna.
Infine, Fiordispino ha parlato di You, il suo nuovo album, dedicato al mondo dei social e, più nello specifico, a chi vive la quotidianità davanti allo schermo:
Non giudico, ma consiglio di prendere in mano la propria vita. Sulla copertina dell’album c’è un occhio, ispirato allo scrittore George Orwell, che per primo parlò del Grande Fratello nel romanzo 1984. Io i social li uso in modo consapevole, spesso ironizzo con chi mi segue. Ma la mia vita non è lì, e i fan lo sanno.
Che ne pensate delle sue parole? A voi piacciono i The Kolors?