Stefano Bettarini prende male le pagelle di Selvaggia Lucarelli e la insulta sui social: il post

Stefano Bettarini sbotta contro Selvaggia Lucarelli per... una pagella di troppo!

Nei giorni scorsi, dopo la finale di Ballando con le Stelle che aveva visto la sua ex moglie Simona Ventura arrivare seconda alle spalle di Wanda Nara, la giornalista si era dilettata nel dare i voti a tutti i concorrenti (a eccezione di Lino Banfi) della diciottesima edizione dello show di Milly Carlucci.



Nel dare il suo voto alla conduttrice, la Lucarelli aveva menzionato l'ex calciatore:

La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Nono sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10.



La battutina finale pare che non sia andata giù a Stefano. Nelle scorse ore infatti l'ex calciatore, sposato con la Ventura dal 1998 al 2008 e papà di Niccolò e Giacomo, ha insultato Selvaggia in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

Lucarelli, le p*lle me le hai già rotte abbastanza. Limitati a fare l'albero di Natale che è l'unica cosa che puoi fare. P.S: E ricorda i guanti, che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo, non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti. Tu non hai le p*lle di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere.