Stefano Bettarini rivela: “Ecco come ho scoperto i tradimenti di Simona Ventura”
L’ex gieffino ha aggiunto: “Non sono mai stato uno stinco di santo, ma…”
Carola Marzo 16, 2024
Nonostante siano passati ormai molti anni dalla fine del loro matrimonio, di recente Stefano Bettarini è tornato a parlare della storia con Simona Ventura e dei motivi che li hanno portati alla rottura, facendo anche riferimenti ai tradimenti da lui scoperti.
Stefano e Simona si erano conosciuti nel 1996 durante una vacanza in Sardegna e tra loro scoccò subito la scintilla. Dopo un fidanzamento durato due anni la coppia decise di convolare a nozze e pochi mesi dopo nacque il loro primo figlio Niccolò. A distanza di alcuni anni, nel 2004, tra i due qualcosa si ruppe e iniziarono ad affrontare una crisi durata diverso tempo e che li portò nel 2008 a prendere la decisione di separarsi.
Solo alcuni anni dopo la separazione iniziarono ad emergere le cause della rottura e fu la stessa Simona a confessare che il loro matrimonio finì a causa di alcuni tradimenti da parte di entrambi:
Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, io l’ho sempre saputo e gliene ho perdonate molte, anche con mie colleghe.
Oggi, a distanza di anni da quelle dichiarazioni, Stefano ha deciso di tornare a parlare del suo matrimonio con Simona Ventura, spiegando una volta per tutti le cause della loro rottura e difendendosi dalle accuse di tradimento che gli sono state mosse in passato.
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex calciatore ha parlato più apertamente dei tradimenti subiti dall’ex moglie e di come ne è venuto a conoscenza:
Non sono mai stato uno stinco di santo, ma davanti a una separazione le responsabilità sono sempre 50 e 50. Quando giocavo in altre città, ero sempre io a correre a casa dopo una partita per stare con moglie e figli. Avrei avuto bisogno della sua presenza, certe mancanze le ho accusate. Se preferisci la carriera alla famiglia, prima o poi la paghi. Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento. Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai. Se avessi aspettato, avrei scoperto molto altro. La chiamai, dopo due secondi avevo il suo avvocato in casa.
Il rapporto tra i due, però, oggi è molto più disteso rispetto a quello di un tempo: pochi anni fa, infatti, Stefano e Simona hanno deciso di riavvicinarsi e diventare amici per il bene dei figli ed entrambi hanno voltato pagina, dato che la Ventura tra poco convolerà a nozze con il compagno Giovanni Terzi.
COMMENTI