Stefano De Martino vicino ad Emma Marrone durante la festa per lo scudetto del Napoli, ma lei ‘scappa’ (Video)

Il conduttore ha ritrovato la sua ex al Maradona, dove si è esibita sulle emozionanti note di Napule è

Giusy Giugno 5, 2023

Stefano De Martino vicino ad Emma Marrone durante la festa per lo scudetto del Napoli, ma lei ‘scappa’ (Video)

Si è conclusa ieri la stagione 2022/2023 della Serie A che ha visto il Napoli allenato da Luciano Spalletti aggiudicarsi il suo terzo scudetto dopo 33 anni.  La squadra partenopea si è laureata Campione d’Italia con cinque giornate d’anticipo, terminando la stagione calcistica a 16 lunghezze dalla seconda classificata. Grande festa al Maradona per la conquista dello scudetto, dove per l’occasione si è tenuto un vero e proprio evento condotto da uno scugnizzo doc: Stefano De Martino.

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, nonché giurato fino alla passata edizione,  è ormai uno dei volti di punta di Rai Due. Con la sua consueta ironia, De Martino ha accolto con entusiasmo tutti gli ospiti che hanno partecipato alla festa scudetto.

Tuttavia non è rimasta indifferente ai telespettatori la mancata interazione con la sua storica ex, Emma MarroneStefano e la cantante, che si è esibita in un’emozionante interpretazione di Napule è, non si sono nemmeno abbracciati. Il conduttore l’ha introdotta facendo una delle sue consuete battute e citando l’immortale Pino Daniele:

Dovete sapere che a Emma la cittadinanza onoraria di Napoli gliel’ha data direttamente Pino Daniele. Che starà sicuramente festeggiando con noi.


Emma si è affrettata a esibirsi e alla fine è praticamente scappata senza neanche salutarlo!

Rancore o semplicemente i due hanno voluto evitare qualunque pettegolezzo qualora fossero apparsi troppo vicini?

COMMENTI