Dopo settimane di polemiche, indiscrezioni, interviste infuocate che Belen Rodriguez ha rilasciato prima a Domenica In e successivamente sulle pagine del settimanale Chi e le risposte piccate della stessa showgirl argentina sotto ai suoi post su Instagram, Stefano De Martino ha finalmente rotto il silenzio in merito ai suoi presunti tradimenti ai dammi dell’ex moglie.
Nel corso della consegna del Tapiro d’oro avvenuta ieri sera durante una nuova puntata di Striscia la Notizia, il conduttore ai microfoni di Valerio Staffelli ha dato una risposta in merito al gossip che sta infiammando la cronaca rosa da un paio di mesi a questa parte.
De Martino ha tradito Belen “con 12 signorine?” E fra queste presunte amanti ci sarebbe davvero Alessia Marcuzzi?
L’ex ballerino di Amici non ha voluto né confermare né smentire:
Ma io quanta pazienza devo avere secondo lei, ancora? Non mi arrampico sul muro, non mi arrampico… Io la mia l’ho già detta. La storia con la Marcuzzi? Io lo so che le persone vogliono vedere il sangue. Io non faccio il macellaio, non l’ho mai fatto, non mi interessa darvi da mangiare questo tipo di cose. Mi dispiace… Io credo che ci voglia del garbo e della sensibilità a tenersi un po’ di cose. Tutto il resto è noia come diceva il grande Franco Califano.
Io mi tengo il Tapiro con entusiasmo, affetto, perché io vi voglio bene.
E sul numero delle sue presunte amanti:
Potete vedere il video completo cliccandoQUI.Ma sai, la matematica non è mai stato il mio forte. Martello? Siamo colleghi nel senso televisivo. Da Milano è tutto.