La presunta rottura fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta (in)trattenendo tutti gli appassionati di cronaca rosa. La coppia più seguita, amata e discussa d'Italia ha praticamente messo in secondo piano la guerra dei rolex dell'ormai ex coppia che aveva dominato il gossip la scorsa estate. Ovvero quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.
Dal presunto nuovo amore della showgirl argentina, alla presunta nuova fiamma del conduttore, passando per video e post che hanno tutto il profumo di frecciatine e sottointesi. Nulla viene lasciato nel privato, e le riviste e i siti internet non possono che cavalcarne l'onda.
Gossip che però non risulta essere gradito a tanti, in particolar modo in quel di viale Mazzini. Secondo quanto trapelato da Dagospia nelle ultime ore, in Rai qualcuno starebbe storcendo il naso.
Sembrerebbe che la rete ammiraglia non sia molto contenta dei presunti tradimenti di De Martino. In virtù del fatto che i conduttori Rai hanno sempre avuto una vita privata tranquilla. O almeno sono stati bravi a nascondere fatti & misfatti!
Questo il rumor che potrebbe far tremare l'ex ballerino, oggi uno dei volti di punta del secondo canale Rai:
Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso.