Stefano De Martino parla per la prima volta dei rapporti con Belen Rodriguez: ecco la verità
Il conduttore nel corso della conferenza stampa di Affari Tuoi ha risposto ad una domanda sull’ex moglie
Rossella Agosto 28, 2024
Il rapporto sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è definitivamente concluso lasciando dietro di sé una scia di dichiarazioni e rivelazioni che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Dopo mesi di silenzio, era stata Belen a riaccendere la miccia con un’intervista a Domenica In in cui aveva rivelato dettagli scottanti sui tradimenti da parte di Stefano. La showgirl argentina aveva dichiarato:
Lui mi ha tradito in tutti i sensi, nella fiducia e anche letteralmente. Ho parlato con le altre donne, che alla fine hanno ammesso la verità. Erano almeno dodici.
Inoltre aveva confermato i rumors che parlavano di un flirt tra De Martino e la collega Alessia Marcuzzi.
Nonostante le accuse, De Martino ha mantenuto un atteggiamento pacato e discreto. In un’intervista a Che Tempo Che Fa, il conduttore aveva dichiarato:
Quando finiscono le relazioni, ci sono sempre due verità. Io ho scelto di non rendere pubblica la mia, per rispetto del bene che c’è stato e per il fatto che Belen è la madre di mio figlio.
Recentemente, durante un incontro con la stampa, De Martino ha ulteriormente chiarito il suo rapporto attuale con Belen, sottolineando che, nonostante tutto, mantengono una relazione tranquilla e cordiale come genitori separati:
Va tutto benissimo, la saluto e lei risponde sempre, quindi tutto bene.
Tra i nuovi impegni professionali, De Martino si prepara a condurre la nuova edizione di Affari Tuoi, un ruolo che ha accolto con entusiasmo, dichiarando di essere pronto a raccogliere l’eredità dei suoi predecessori.
COMMENTI