Stefano De Martino rinuncia a un programma TV e spiega la precisa motivazione

L'ex ballerino di Amici, oggi conduttore, è attualmente al timone di vari programmi Rai

Giusy Maggio 6, 2023

Stefano De Martino rinuncia a un programma TV e spiega la precisa motivazione

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando Stefano De Martino era solo un giovanissimo ballerino seduto dietro ai banchi di una scuola che da lì a poco sarebbe diventata quella più ambita d’Italia: Amici.

Simpatico ed estroverso lo era già, ma erano in pochissimi a scommettere che quello scugnizzo napoletano dopo circa dieci anni di gavetta sarebbe diventato uno dei conduttori più richiesti da Rai Due.

Stefano De Martino oggi è riuscito a togliersi l’etichetta di marito di Belen Rodriguez e finalmente può urlare a squarciagola di vivere di luce propria e non più riflessa.

Di recente ha raggiunto un’altra soddisfazione: calcare i palcoscenici teatrali. Non lo vedremo invece in un programma  da lui condotto lo scorso anno: Il Tim Summer Hits 2023. 

L’ex giudice del talent show di Maria De Filippi ne ha spiegato le motivazioni nel corso di un’intervista riportata da GossipeTv:

Non ci sarò, perché io sono molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta, e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Quindi io quest’estate non ci sarò. Ci vediamo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, però, potete venire a teatro.

COMMENTI