Stefano De Martino, ecco qual è stata la reazione di Belen Rodriguez dopo l’intervista a Che Tempo Che Fa

Stefano De Martino e Belen Rodriguez domenica scorsa hanno rilasciato due interviste che hanno fatto parecchio discutere.



In primis la showgirl, a Domenica In da Mara Venier ha raccontato dei motivi che hanno portato alla rottura definitiva dall'ormai ex marito. Inoltre ha anche raccontato dei molteplici tradimenti che Stefano avrebbe fatto ai suoi danni. L'uomo dal suo canto ha preferito non rispondere e non accusare Belen. Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha semplicemente replicato alle insinuazioni, non entrando troppo nel merito. Ecco le sue parole:

La mia non è una replica, è una riflessione. Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. C'è chi se la sente di renderla pubblica e chi invece se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c'è stato e che c'è ancora, e poi Belen è la madre di mio figlio.



Ma come ha reagito la diretta interessata a queste nuove dichiarazioni di De Martino? Stando a quanto fa sapere Fanpage.it, la showgirl si sarebbe abbandonata alla risata. Ecco quanto riportato:

Una sonora risata: questa la reazione di Belén Rodriguez, che così avrebbe reagito di fronte alla replica che Stefano De Martino ha affidato a Che tempo che fa (citazione di Charlie Chaplin compresa) a poche ore dall’esplosiva intervista con la quale la ex moglie lo ha accusato di averla tradita e abbandonata a se stessa nel momento più duro della sua vita, quello segnato da una profonda depressione. Fonti vicine a Fanpage.it raccontano che la conduttrice argentina e quanti le stanno vicino avrebbero osservato divertiti – la fase del dolore è ormai alle spalle – il conduttore Rai liquidare la questione spiegando che 2ci sono due verità, ognuno ha la propria".



Negli anni, in merito ai presunti tradimenti di Stefano De Martino, si sono susseguiti diversi rumor. Uno su tutti quello con Alessia Marcuzzi ma stando a quanto riferito da fonti vicine a Fanpage non ci sarebbe nulla di fondato perché le "12 signorine" citate da Belen sarebbero non conosciute:

A Fanpage.it raccontano che le donne alle quali la showgirl argentina ha fatto riferimento non sono colleghe famose. “Tutte ragazze comuni” è quanto ci assicurano. Belén avrebbe scoperto il primo tradimento a gennaio 2023. L’ultimo, invece, risalirebbe a giugno.