Stefano De Martino al suo show del 26 dicembre avrà un super super ospite: Maria De Filippi

Stefano De Martino sta diventando stagione dopo stagione uno dei volti di punta di Rai Due.



Nonostante suo malgrado sia spesso sulle prime pagine delle riviste e dei magazine rosa per la sua tormentata relazione con l'ex moglie Belen Rodriguez con la quale si è nuovamente lasciato pochi mesi fa, il conduttore continua a essere ben concentrato sulla sua nuova carriera televisiva.

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino, partecipando ad Amici, il talent più amato e seguito d'Italia, prima come allievo e poi come professionista, De Martino ha preferito dedicarsi alla conduzione. Mossi i primi passi a Mediaset, dal 2019 è sbarcato su Rai Due, dove ha trovato il suo "posto al sole". Diversi i programmi da lui condotti, da Made In Sud al Festival di Castrocaro. Per poi diventare apprezzato padrone di casa di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, che ha chiuso i battenti dopo quattro stagioni e tre anni di messa in onda lo scorso 6 dicembre.



Dato l'addio allo show che lo ha definitivamente consacrato come volto familiare di Rai Due, Stefano tornerà presto in onda con un altro programma in prima serata il 26 dicembre: Da Natale a Santo Stefano.

Stando a un rumor trapelato da Davide Maggio, De Martino ha scelto per il suo one man show un super ospite di alto livello: la donna che in un certo senso l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo, ovvero Maria De Filippi!



Ecco quanto spoilerato dal blogger:

Stefano De Martino pensa in grande. Per il suo one man show, in onda su Rai2, Stefano De Martino ospiterà un notissimo personaggio nonché il suo pigmaglione. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi la presenza di Maria De Filippida Natale a Santo Stefano”, in onda il 26 dicembre in prima serata su Rai 2. La conduttrice si è concessa un’incursione in Rai per riabbracciare il ballerino lanciato da Amici.