Stefano De Martino sta diventando stagione dopo stagione uno dei volti di punta di Rai Due.
Nonostante suo malgrado sia spesso sulle prime pagine delle riviste e dei magazine rosa per la sua tormentata relazione con l'ex moglie Belen Rodriguez con la quale si è nuovamente lasciato pochi mesi fa, il conduttore continua a essere ben concentrato sulla sua nuova carriera televisiva.
Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino, partecipando ad Amici, il talent più amato e seguito d'Italia, prima come allievo e poi come professionista, De Martino ha preferito dedicarsi alla conduzione. Mossi i primi passi a Mediaset, dal 2019 è sbarcato su Rai Due, dove ha trovato il suo "posto al sole". Diversi i programmi da lui condotti, da Made In Sud al Festival di Castrocaro. Per poi diventare apprezzato padrone di casa di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, che ha chiuso i battenti dopo quattro stagioni e tre anni di messa in onda lo scorso 6 dicembre.
Dato l'addio allo show che lo ha definitivamente consacrato come volto familiare di Rai Due, Stefano tornerà presto in onda con un altro programma in prima serata il 26 dicembre: Da Natale a Santo Stefano.
Stando a un rumor trapelato da Davide Maggio, De Martino ha scelto per il suo one man show un super ospite di alto livello: la donna che in un certo senso l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo, ovvero Maria De Filippi!
Stefano De Martino pensa in grande. Per il suo one man show, in onda su Rai2, Stefano De Martino ospiterà un notissimo personaggio nonché il suo pigmaglione. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi la presenza di Maria De Filippi “da Natale a Santo Stefano”, in onda il 26 dicembre in prima serata su Rai 2. La conduttrice si è concessa un’incursione in Rai per riabbracciare il ballerino lanciato da Amici.