Pochissimi giorni fa Valentina Vignali aveva annunciato ai suoi follower la fine della relazione con Stefano Laudoni: i loro fan avevano intuito già da tempo che ci fosse maretta tra i due, visto che avevano smesso di seguirsi sui social e non postavano più foto insieme.
La cestista riminese date le continue domande ha voluto mettere un punto e chiarire la situazione con un post su Instagram: parole amare e addolorate le sue, tanto da affermare che sia questo il momento più brutto della sua vita...
Valentina afferma di essere stata "ferita, tradita e umiliata" e lascia intendere che la causa della fine di questa storia d'amore - che durava da quattro anni - sia da addossare a Stefano.
Inutile dire che il Laudoni - a seguito di questa dichiarazione - sia stato subissato di messaggi da parte dei fan della ex coppia, desiderosi di sapere cosa avesse fatto di tanto grave e poco fa ha scritto questo post:
Al 29enne giocatore di pallacanestro, però, non sono arrivate soltanto richieste di spiegazioni ma anche insulti pesanti, come fa intuire il commento scritto in risposta ad un utente:
... e da questa Instagram Stories sembra accusare l'ex compagna di spiattellare i propri sentimenti sui social, e afferma che, a differenza sua, non lo farà:
Che ne pensate?