Stefano Laudoni ha sposato la sua Giorgia Crivello: le prime immagini delle nozze
Il cestista, ex fidanzato di Valentina Vignali, è convolato a nozze
Giusy Luglio 23, 2022
Giorgia Crivello e Stefano Laudoni oggi sposi! L’influencer milanese e il cestista, ex di Valentina Vignali, si sono sposati nella giornata di oggi dopo tre anni di fidanzamento.
L’annuncio delle nozze è stato dato direttamente da Stefano poche ore prima di pronunciare il fatidico sì alla sua Giorgia:
Ci siamo, mancano poche ore al momento più importante della mia vita. È tanto che aspettavo questo giorno meraviglioso e non potevo chiedere donna migliore. L’amore per me è quella condizione in cui la felicità di un’altra persona è essenziale alla tua felicità come per me la tua. Io per te ci sarò sempre vita mia. Ci vediamo tra poco.
23-7-2022
La proposta di matrimonio è arrivata a dicembre 2019 , un anno dopo l’inizio della loro storia d’amore. In un semplicissimo locale, circondati dai loro amici, il cestista si è inginocchiato e ha chiesto a Giorgia Crivello di diventare sua moglie, anzi, come ama definirla lui, la sua principessa. Emozionatissimo, Stefano Laudoni le ha dichiarato i suoi sentimenti e l’intenzione di costruire un futuro solido insieme. Lei, in un fiume di lacrime, ha risposto con un felicissimo e fragoroso “sì”!
Stefano e Giorgia sono una coppia inseparabile, molto unita e affiatata. I due sono usciti allo scoperto su Instagram praticamente subito e hanno sempre voluto rendere partecipi i loro fan della loro quotidianità.
Grazie a Giorgia, il cestito è riuscito definitivamente ad archiviare il passato. Ex della Vignali, i rapporti fra i due sono sempre stati molto tesi dopo la rottura. Stefano è dovuto anche intervenire legalmente dopo alcune dichiarazioni fatte dall’ex concorrente del Grande Fratello durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà.
Qui il video con le prime immagini del matrimonio!
COMMENTI