Tiene ancora banco sui social la fine della relazione tra i due giocatori di basket, Stefano Laudoni e Valentina Vignali: era stata dapprima la riminese - qualche settimana fa - attraverso alcuni video pubblicati su Instagram nei quali si mostrava in lacrime ed estremamente provata e con un post straziante ad annunciare la dolorosa rottura dopo quattro anni d'amore...
Parole che facevano intuire che la colpa della fine della loro favola era da addossare a lui, così il 29enne dopo essere stato subissato di richieste di spiegazioni, aveva chiarito di non aver mai tradito la sua ex fidanzata. E se i moltissimi fan dei Vignaudoni speravano in qualche ripensamento e, magari, ad un ritorno di fiamma, sono rimasti delusissimi nel sapere della nuova frequentazione in atto tra il ragazzo e la modella Francesca Brambilla, nota per essere la Bona Sorte di Avanti un Altro, programma di Paolo Bonolis.
La Brambilla, in una recente intervista, ha voluto chiarire che la relazione tra i due cestisti era terminata diversi mesi fa, e quindi di conseguenza, non c'è stato nessun tradimento. I follower della ex coppia, però, non sono convinti delle loro spiegazioni e sul profilo del Laudoni non mancano commenti accusatori contro il ragazzo che, stanco di queste critiche, è sbottato:
L'atleta, per la prima volta, ha parlato apertamente della rottura e ha chiarito che le cose con Valentina non andavano bene da mesi, e nonostante abbiano provato a far funzionare le cose, non ci sono riusciti. Infine, ha ribadito di non averla tradita perché ha iniziato a frequentare Francesca solamente quando la Vignali aveva già lasciato la loro casa da una ventina di giorni.
Cosa ne pensate?