Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, il gesto social degli ex di Belen Rodriguez fa esplodere il web!

Ecco cosa hanno notato i follower dei due ragazzi

Linda Agosto 30, 2023

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, il gesto social degli ex di Belen Rodriguez fa esplodere il web!

Sembra essere arrivato definitivamente il sereno, sul triangolo, ormai archiviato, AntoninoBèlenStefano. Spinalbese, hairstylist di professione, aveva rubato il cuore alla bella showgirl argentina. Stefano, d’altro canto, dopo infiniti tira e molla, aveva dovuto accettare l’idea che la sua compagna si fosse rifatta una vita, proprio come lui.

Belèn si è detta innamoratissima di Antonino, tanto che, dopo il bel Santiago avuto con De Martino, è rimasta incinta del suo nuovo compagno. Lei e Spinalbese sono diventati così genitori di Luna Mari, una splendida bambina dagli occhi di ghiaccio. Le cose tra i due però ben presto sono vacillate fino all’ufficialità della separazione.

Antonino ha avuto modo di mettersi in mostra e di farsi conoscere meglio durante l’ultimo Grande Fratello Vip andato in onda. Il giovane ha fatto parecchio discutere soprattutto per la sua propensione a mostrarsi il “bello e impossibile” del gruppo. il flirt con Ginevra Lamborghini – che ha dato vita ai Gin Tonic -, quello con Oriana Marzoli – che ha visto coinvolto in qualche modo anche Daniele dal Moro… insomma, Spinalbese ne ha combinate di tutti i colori lasciando i fan in attesa di capire chi davvero gli avesse rubato il cuore. Ecco lì che spenti i riflettori è saltato fuori il nome della bellissima Carolina Stramare, gossip però smentito dalla diretta interessata.

Nel frattempo, Belèn e Stefano sono tornati insieme, ritrovandosi in una famiglia, certamente un po’ più allargata. Ora però l’argentina sembrerebbe essersi legata ad un altro uomo, Elio Lorenzoni. E, a giudicare dalle ultime mosse social dei due ex fidanzati di lei, sembrerebbe esserci terreno fertile per una stretta di mano tra uomini. I due, infatti, hanno iniziato a seguirsi sui social network:

COMMENTI