Stefano Miele al Grande Fratello parla di Tommaso Zorzi: “È stato come un fratello, ora non lo è più”
Lo stilista ha parlato del suo legame col vincitore della quinta edizione del Gf VIP
Giusy Gennaio 6, 2024
Nelle scorse ore, durante uno scambio di confidenze, Stefano Miele, new entry nella Casa del Grande Fratello, ha parlato di Tommaso Zorzi con Vittorio Menozzi.
Il discorso sarebbe iniziato quando il giovane ingegnere ha espresso alcune sue difficoltà nel rimanere così tanto nella Casa di Cinecittà. Lo stilista ha parlato così dell’esperienza vissuta da Zorzi nel reality show. Un’esperienza durata sei mesi e che poi l’ha visto vincitore indiscusso.
Miele ha confessato di essere stato molto legato all’ex Vippone. I due per diverso tempo sono stati l’uno per l’altro l’amico gay che non avevano ancora avuto:
È stato un fratello per me, ora non lo è più. È un amico, ma fino a un anno e mezzo fa è stato un fratello per me. L’ho conosciuto quando avevo 24 anni, siamo cresciuti insieme. Abbiamo rappresentato l’uno per l’altro l’amico gay che non avevamo mai avuto durante la nostra adolescenza. Dico gay perché potevamo condividere anche con una sensibilità molto simile i rapporti amorosi. Lui è stato sei mesi in questa casa. È stato sei mesi. Io ho seguito più o meno quello che aveva vissuto.
Stefano ha spiegato al suo compagno di avventura il motivo per cui secondo lui Tommaso avrebbe resistito così a lungo nella Casa:
Fuori è una persona di grandissima personalità e ha dimostrato di esserlo anche qui dentro. Però anche lui ha incontrato le tue stesse difficoltà. Identiche. Non è come noi, è molto esuberante. Ha un carattere vorace, mi viene da dire. Cioè tende a mangiarti.
COMMENTI