In una recente intervista rilasciata a Novella2000, Stefano Oradei ha parlato della sua storia d'amore con Manila Nazzaro.
I due, dopo mesi di indiscrezioni, hanno pubblicamente rivelato di stare insieme e che la loro relazione è nata come semplice amicizia. Quando Manila, dopo la separazione da Lorenzo Amoruso, ha affrontato un trasloco da sola, lui le è stato accanto fornendole tutto il supporto di cui aveva bisogno. Ad oggi, Stefano ha conosciuto i figli dell'ex Miss Italia, con la quale ha ammessi di star vivendo un sogno:
Con Manila vivo un sogno. Ci siamo incontrati in occasione di alcuni eventi, poi durante un'intervista che le ho fatto alla radio. Dopo qualche mese in cui ci sentivamo per lavoro, lei era alle prese con un trasloco, io da conoscente le ho dato una mano ed è arrivato tutto così, in modo spontaneo. Ci siamo ritrovati come due anime pure che si amano immediatamente.
"Il mio primo pensiero al mattino: Manila Nazzaro; l'ultimo: Manila Nazzaro. La pura verità", ha aggiunto l'ex volto di Ballando con le Stelle, che poi ha rivelato quali sono i suoi rapporti con Milly Carlucci e il resto del gruppo di lavoro della trasmissione, a cui ha preso parte per dieci anni:
E' stato un capitolo meraviglioso e sono rimasto in buoni rapporti con tutti, con Milly Carlucci ci sentiamo spesso. Ho trascorso anni meravigliosi fino al momento in cui gli impegni con la danza mi hanno portato all'estero, ma le porte di Ballando con le Stelle sono sempre rimaste aperte. La partner che ricordo con maggiore emozione è Nicole Orlando, dalla quale ho imparato tanto nelle nostre ore di prove e tra l'altro rivedrò per uno show di ballo che faremo insieme, e Suor Cristina. Posso dire che è stato un percorso incredibile.
Stefano ha poi raccontato alcuni dettagli sulla sua vita professionale:
E' un momento meraviglioso, pieno di impegni, ma sicuramente il più bello della mia vita. Sono tempi frenetici. Sarò a giudicare i campionati del mondo a novembre, poi volerò a Singapore e Hong Kong e poi ancora viaggi tra Austria e Olanda. Continuerò l'impegno con la mia Accademia di danza a Roma e con le mie due trasmissioni alla radio, una dedicata al ballo, una al calcio come tifosissimo della Lazio. Tutte cose che figurano tra i miei sogni e di cui parlavamo tanto con Raimondo Todaro, un fratello, più che un collega.
Il ballerino, che da poco ha compiuto 40 anni, ha parlato delle emozioni vissute in occasione del suo compleanno:
Un traguardo importantissimo! Posso dire che festeggio la vita ogni giorno. E' sempre bello poter riunire gli amici, i parenti più stretti, le persone che ami per un'occasione così, ma lo è stato soprattutto a ridosso di un evento immenso come quello del 14 ottobre a Roma. Praticamente una festa continua fino a quel giorno. Una festa del ballo come non c'è mai stata a Roma. Una competizione internazionale di enorme livello in una location unica come quella dell'Acquario Romano, sede degli architetti della capitale. Il tutto concluso con una cena di gala tra protagonisti intervenuti da ogni parte del mondo. E' un evento a cui pensavo da almeno dieci anni, era tra i miei obiettivi quello di riportare il ballo importante in Italia.