Stranger Things, annunciate ufficialmente le date di uscita della quarta stagione!

Categorie: Serie tv, Ultime News

Stranger Things 4, quarta stagione della fortunata serie tv fantasy targata Netflix sta per sbarcare sulla piattaforma streaming.



La trama, ambientata negli anni Ottanta, sta finalmente per vedere la luce. Dopo infatti la terza stagione, uscita nel 2019, i fan si sono chiesti quanto ci sarebbe voluto ancora per conoscere il proseguo della storia.

L'attesa è finita, come comunicato dai profili social ufficiali della piattaforma streaming più famosa di sempre. L'uscita della prima parte della quarta stagione è infatti prevista per il 27 maggio. La seconda, per il 1 luglio.



In occasione del Stranger Things Day (ovvero il 6 novembre, giorno in cui, nel 1983, Will scompare) Netflix aveva comunicato con un video i titoli dei nove episodi della quarta stagione: “Hellfire Club”, “La Maledizione di Vecna”, “Il mostro e la supereroina”, “Caro Billy”, “Il progetto Nina”, “Il tuffo”, “Il massacro al laboratorio di Hawkins”, “Papà” ed “Il piano”.

Nella quarta stagione, inoltre, rivedremo i quattro amici di Hawkins che hanno dato il via alla serie, ovvero Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e Will Byers (Noah Schnapp).



Oltre a loro ci sarà anche Undici (Mille Bobbie Brown), insieme a Nancy Wheeler (Natalia Dyer). Jonathan Byers (Charlie Heaton), Max Mayfield (Sadie Sink), Steve Harrington (Joe Keery) ed Erica Sinclair (Priah Ferguson). Per quanto riguarda il cast degli adulti, confermati Joyce Byers (Winona Ryder) e Jim Hopper (David Harbour.) quest’ultimo a sorpresa dopo il finale della terza stagione. Anche Karen Wheeler (Cara Buono). Stando ad un teaser della nuova stagione, inoltre, potremmo rivedere Martin Brenner (Matthew Modine), visto nelle prime due stagioni.

Come da tradizione, però, Stranger Things in ogni stagione aggiunge al cast già noto anche numerosi nuovi altri personaggi, e così sarà anche per la quarta stagione.

Si aggiungeranno al cast Peter Ballard (Jamie Campbell Bower), un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Argyle (Eduardo Franco), il nuovo migliore amico di Jonathan. Eddie Munson (Joseph Quinn), un audace metallaro degli anni ’80 che gestisce The Hellfire Club. Il tnente colonnello Sullivan (Sherman Augustus), un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte. Jason Carver (Mason Dye), un ragazzo che sembra avere tutto nella vita: è bello, è ricco, è una star dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola.

E ancora Yuri (Nikola Djuricko), uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il denaro e il burro di arachidi croccante. Dmitri (Tom Wlaschiha), una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Victor Creel (Robert Englund), un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50.

Netflix ha dato così la lieta notizia ai fan della fortunata serie:

Ogni fine ha un inizio. Stranger Things 4: Volume 1 in arrivo il 27 maggio. Il Volume 2 il 1° luglio. oʇsǝɹd ɐ