Stranger Things, un protagonista amatissimo sarebbe dovuto morire nella prima stagione: ecco chi

Categorie: Serie tv, Ultime News

Continua inarrestabile il successo di Stranger Things, la serie televisiva statunitense ideata dai Duffer Brothers e giunta alla sua quarta attesissima stagione. Disponibile sulla piattaforma digitale Netflix, Stranger Things ha superato il miliardo di visualizzazioni, diventando la serie tv più vista dalla nascita della piattaforma. I protagonisti sono fra i i pagati al mondo, tant'è che Millie Bobby Brown è diventata l'attrice under 20 più pagata di sempre.



E pensare che uno di personaggi doveva morire già nella prima stagione! Come riportato dal profilo Instagram ufficiale del sito Daninseries, l'amatissimo Steve avrebbe dovuto avere vita breve all'interno della serie. Gli autori hanno poi cambiato idea dopo "aver fatto i conti" con il pubblico. L'enorme popolarità acquisita ha fatto sì che diventasse una delle colonne portanti della serie.

I fratelli Duffer hanno confessato che #SteveHarrington sarebbe dovuto morire nella prima stagione di #StrangerThings. Con la sua interpretazione che ha conquistato tutto il pubblico, #JoeKerry è però riuscito a cambiare le sorti del suo personaggio arrivando addirittura a essere una delle colonne portanti della serie. Scorrete il post che nel video vi spiego meglio e vi ricordo che sul profilo trovate un sacco di notizie su Stranger Things 🔥 #daninseries