Il giovanissimo attore ha ammesso di sentirsi adesso molto vicino al suo personaggio:
Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi!
Diversi mesi fa infatti l'attore aveva dichiarato nel corso di un'intervista che Will nella quarta stagione di Stranger Things avrebbe iniziato a provare dei sentimenti per Mike Wheeler, fino a quel momento tenuti celati.
Noah ha poi raccontato qual è stata la reazione dei suoi genitori e dei suoi amici:
Quando ho finalmente detto ai miei amici e famigliari di essere gay, dopo aver mantenuto questo segreto per 18 anni per paura, e tutti loro mi hanno risposto: “Lo sapevamo già”.
La scorsa estate, la giovanissima star aveva raccontato di svolgere anche la professione di bagnino:
È una cosa così, tanto per divertimento. Sono più o meno cresciuto con una vita comune, con amici normali e altre cose fuori da Stranger Things. Mi ha tenuto con i piedi per terra.
Nel corso di un'intervista aveva anche svelato di avere grandi progetti circa la sua formazione. Si è iscritto all’Università della Pennyslavia per studiare Economia:
Pensavo di studiare recitazione. Però è molto ripetitivo e volevo provare qualcosa di diverso. Milly sta facendo la stessa cosa. Sta imparando anche altre materie. Ho pensato avesse più senso fare qualcosa di diverso. Ed Economia, per me, è abbastanza chiara.