Streghe, 25 anni dopo non si placa la “guerra” tra Shannen Doherty e Alyssa Milano: le ultime accuse

Categorie: Serie tv, Ultime News

Sono passati ormai 25 anni dalla prima puntata di Streghe, la serie televisiva statunitense di genere fantasy che appassionò migliaia di telespettatori per otto lunghe stagioni, ma la guerra fra due amate protagoniste non accenna a placarsi. Shannen Doherty e Alyssa Milano non hanno mai nascosto ai fan la loro reciproca antipatia, e nemmeno le tante liti sul set. Liti che portarono - come svelato di recente dall'iconica attrice di Beverly Hills 90210 - al licenziamento dell'interprete di Prue Halliwell.



Nei giorni scorsi entrambe le attrici di Streghe sono state ospiti di una convention in Florida e non hanno smesso di lanciarsi frecciatine per tutto il tempo!

La Doherty avrebbe accusato la sua ex collega di set di essere stata la causa del suo licenziamento. Alyssa in tutta risposta avrebbe chiosato affermando di non aver mai avuto il potere di far licenziare nessuno.



Successivamente la Milano ha pubblicato un lungo post sui suoi social:

Non conosco un altro show che abbia avuto lo stesso successo di Streghe e in cui il cast parli ancora male dell'esperienza un quarto di secolo dopo. Per me sono 15 film e 13 programmi TV fa. È avvenuto 11 anni prima del mio matrimonio e 13 anni prima di avere il mio primo figlio. Questo è successo tanto tempo fa. Lo studio, Aaron Spelling e la rete hanno deciso di proteggere il successo internazionale di Streghe. Non avevo il potere di far licenziare nessuno. Dopo l'addio di Shannen abbiamo avuto altre cinque stagioni di successo e sarò sempre grata per questo. Come sempre, auguro a Holly, Shannen e Rose pace e luce nei loro percorsi personali e professionali. Abbiamo tutte demoni più grandi contro cui combattere.



L'interprete di Brenda Walsh e di Prue - che da anni sta lottando contro un cancro molto aggressivo - ha replicato:

Abbiamo semplicemente detto la verità, perché la verità conta davvero. A questo punto della mia vita, con la mia diagnosi di salute, con la lotta contro una malattia terribile ogni giorno della mia vita, è incredibilmente importante per me che venga effettivamente detta la verità invece della narrativa che altri hanno diffuso in giro al posto mio.  Solo in virtù della la mia battaglia contro il cancro ho deciso di affrontare questo trauma e di essere aperta e onesta al riguardo. In modo da poter effettivamente affrontare il fatto che un mezzo di sostentamento per me e per la mia famiglia mi è stato portato via perché qualcun altro voleva essere il numero uno sul foglio delle chiamate. Questa è la verità.