Questa sera a Striscia la Notizia, il Tg satirico di Canale 5, l'inviato Valerio Staffelli consegnerà un nuovo Tapiro d'oro a Fedez.
Al rapper è stato consegnato il dodicesimo Tapiro d'oro dopo l'annuncio dello stop di Muschio Selvaggio, il podcast che ha condotto inizialmente con Luis Sal, poi sostituito da Mr. Marra. Di recente, il podcast è finito in mano alle autorità giudiziarie che stanno cercando di stabilire a chi, tra Fedez e Luis Sal, spetti la proprietà di Muschio Selvaggio. Quindi, Staffelli ha chiesto al rapper se la chiusura della produzione digitale sia stata causata dal suo ex socio e Fedez ha risposto:
Non mi piace additare colpevoli. È una situazione spiacevole perché era un bel podcast. Era un bel progetto, lo porterò avanti in altro modo.
Poi, l'inviato di Striscia la notizia ha incalzato Fedez chiedendogli se siano fondate le voci per cui la rottura con Chiara Ferragni sarebbe solo una strategia per salvaguardare le loro aziende. A quel punto il rapper ha affermato:
Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango.
Infine, Staffelli ha voluto delucidazioni su un pettegolezzo lanciato dall'influencer Elisa De Panicis (ex concorrente del Grande Fratello Vip) che sui social aveva scritto: "Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me per ore e la cover de L'Espresso...ma dico io! Senza parole", salvo poi eliminare la Instagram story in questione. Dunque Fedez ha chiarito:
Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quell’influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?