Striscia la Notizia, fuori il Velino Gianluca Briganti: ecco chi lo sostituirà

Le parole di lui prima di abbandonare il bancone del programma di Antonio Ricci

Rossella Gennaio 7, 2025

Striscia la Notizia, fuori il Velino Gianluca Briganti: ecco chi lo sostituirà

Questa sera, martedì 7 gennaio, si chiude un capitolo importante per Striscia la Notizia. Il Velino Gianluca Briganti, figura amatissima dal pubblico, salirà per l’ultima volta sul celebre bancone del tg satirico di Antonio Ricci, segnando così la conclusione della sua collaborazione temporanea con il programma. Ha dichiarato Briganti:

Ho voluto provare questa splendida esperienza in una storica, grande realtà della tv  e ora ringrazio di cuore tutti, in particolare Antonio Ricci, per avermi permesso di vivere un’esperienza unica!

Durante le festività natalizie, Striscia la Notizia ha continuato a conquistare il pubblico, registrando un significativo aumento degli ascolti e superando il 16% di share. Ma le novità non finiscono qui: da lunedì 13 gennaio, la trasmissione darà il via a una nuova ed entusiasmante selezione per trovare una Velina bionda, che andrà ad affiancare la mora Beatrice Coari.

Per tre settimane, i telespettatori potranno seguire ogni sera le varie fasi di questa competizione e avranno l’opportunità di votare direttamente da casa la loro candidata preferita. La selezione si concluderà con una finalissima, dove verrà proclamata la nuova Velina bionda, pronta a portare energia e freschezza accanto a Beatrice.

Tutti i dettagli sulla selezione e sulle modalità di voto saranno comunicati puntualmente durante le puntate di Striscia la Notizia.

Appuntamento dunque a questa sera per salutare Gianluca Briganti e da lunedì 13 gennaio per scoprire chi sarà la nuova Velina bionda scelta direttamente dal pubblico!

COMMENTI