Striscia la Notizia, Michelle Hunziker positiva al tampone: ecco chi prenderà il suo posto

Michelle Hunziker è risultata positiva al Covid e questa sera non siederà accanto a Gerry Scotti dietro al bancone di Striscia la Notizia.



Nuovo cambio dunque a causa del Coronovirus per il tg satirico che quest'anno ha dovuto fare spesso i conti fare il virus che da due anni a questa parte sta mettendo in ginocchio tutti i settori lavorativi.

Dopo Enzo Iacchetti lo scorso Febbraio e le due veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti, sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva a Novembre perché in quarantena fiduciaria, anche la conduttrice ha dovuto dare forfait perché positiva.



Chi ci sarà al suo posto?  Accanto a Gerry Scotti siederà come conduttrice Valeria Graci, già inviata di Striscia la Notizia dal 2014, e famosa per le sue imitazioni, da Peppia Pig a Ursula von Der Leyen. La Graci  ha già condotto Striscia per un paio di puntate lo scorso Marzo al posto di Francesca Manzini che aveva dovuto dare forfait sempre per il Covid.

Valeria Graci è un volto noto al grande pubblico dal 2001, anno in cui è nato il duo comico Katia & Valeria, formato insieme alla collega Katia Follesa. Un duo che abbiamo apprezzato in diversi programmi tv come Colorado e Zelig. Nel 2012 si è sciolto e da allora hanno intrapreso strade separate senza lasciare però la comicità che le ha da sempre contraddistinte.



Katia e Valeria le abbiamo riviste insieme nel corso di una puntata di Michelle Impossible, il one woman show condotto da Michelle Hunziker.