Striscia la Notizia, Nausica Marasca è la nuova velina bionda!
La ragazza è stata scelta dal pubblico che l’ha incoronata col 54% dei voti
Carola Gennaio 30, 2025

Nel corso della puntata odierna di Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è stata incoronata la nuova velina bionda del programma, che ormai da 30 anni fa compagnia ogni sera ai telespettatori.
In queste settimane sui profili social della trasmissione i telespettatori hanno avuto la possibilità di votare la loro preferita tra le ragazze che hanno avuto accesso alle fasi finali della selezione e a contendersi il posto sul bancone di Striscia sono state alla fine Nausica Marasca, 21 anni di Campobasso e Sofia Derivi, 20 anni di Desio, in provincia di Monza e Brianza.
Poco fa le due si sono sfidate nel televoto finale, che ha incoronato vincitrice la Marasca, che è stata preferita dal pubblico con il 54 % dei voti. Sarà dunque lei ad affiancare la mora Beatrice Coari fino alla fine di questa edizione del programma.
Ad incoronarla ufficialmente come nuova velina sono stati i due conduttori, Greggio e Iacchetti, che hanno insignito la giovane di una vistosa corona prima di invitarla a raggiungere la sua collega e iniziare così questa nuova avventura.
Ai microfoni di Striscia la Notizia, Nausica ha così commentato la sua vittoria:
La vittoria è stata davvero emozionante, ma ero serena perché sapevo che, in ogni caso, sarebbe rimasta un’esperienza unica. Le gambe tremavano come sempre ma il cuore era speranzoso e, quando sono usciti i risultati, ci ho messo un attimo a realizzare. Sono felice di come sia andata e sono piena di gratitudine per tutto quello che Striscia mi ha dato. Ora non vedo l’ora di cominciare, far parte di questa grande famiglia è qualcosa di speciale.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI