Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro ad Annalisa dopo il terzo posto a Sanremo 2024: “Non ero triste ma…”
La cantante di Sinceramente ha ricevuto il suo primo Tapiro da Valerio Staffelli
Carola Febbraio 13, 2024
Lo scorso sabato si è svolta la finale del Festival di Sanremo 2024, che ha segnato la vittoria di Angelina Mango che, dopo aver interpretato nella serata delle cover il brano La rondine del padre Pino Mango, nella serata finale della kermesse canora condotta da Amadeus ha conquistato la giuria delle radio e la sala stampa con il brano inedito La noia, mentre Geolier si è classificato al secondo posto, ottenendo però la preferenza da parte del pubblico che l’ha premiato con il 60 % dei voti.
Terza classificata, invece, Annalisa, la cui reazione alla proclamazione di Angelina è diventata immediatamente virale sui social: sul web, infatti, si è diffusa una clip in cui la si vedeva apparentemente commossa, mentre cercava di fermare le lacrime e in molti hanno espresso solidarietà nei suoi confronti.
attualmente in una valle di lacrime a vedere Annalisa ridotta così 🥺💔#Sanremo2024#Annalisa pic.twitter.com/itJsoQD4NA
— Våle🐍🦋🌪; Sinceramente era (@Vale41229116) February 11, 2024
Proprio per via della sua reazione, Annalisa è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. Nella puntata del tg satirico che andrà in onda questa sera ascolteremo le dichiarazioni della cantante, che ha svelato come sono andate davvero le cose.
Annalisa, infatti, ha spiegato che non era affatto triste, come era sembrato dal video, bensì solo molto emozionata, e ha aggiunto che se fosse stato mostrato il video intero si sarebbero viste anche tante altre emozioni sul suo viso:
Sono contenta. Mi sembra un bel risultato. Ho vinto anche un Tapiro d’oro. Più di così… Non ero triste come sembrava da quei due secondi. In realtà ero molto emozionata. Nel video intero si sarebbero viste tante altre emozioni oltre allo sguardo verso l’alto!
COMMENTI