Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo la paparazzata con Marialuisa Jacobelli: la piccata reazione

“La Bocchi è stata cordiale ed è salita in auto col Tapiro, poi Totti a sorpresa…”

Giusy Ottobre 28, 2024

Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo la paparazzata con Marialuisa Jacobelli: la piccata reazione

La presunta liason fra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli non poteva non arrivare negli studi di Striscia la Notizia e in particolare a Valerio Staffelli e al suo ambitissimo e temutissimo Tapiro d’oro!

Dopo la paparazzata pubblicata sulle pagine di Gente, l’ex capitano della Roma è finito nuovamente sulle prime pagine della cronaca rosa anziché di quella sportiva.

Il Pupone ha davvero una storia con la giornalista sportiva? E con Noemi Bocchi invece cosa sta succedendo?

Lo scopriremo stasera quando l’inviato del tg satirico consegnerà il Tapiro direttamente a Totti e a Noemi.

Il comunicato stampa inviato dalla redazione:

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Tapiro d’oro a Francesco Totti, beccato dai fotografi di Gente giorni fa mentre usciva da un hotel capitolino con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Di ritorno da Miami con la compagna, Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato intercettato poche ore fa in aeroporto da Valerio Staffelli.

Sorriso forzato e zero voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito sulla presunta liaison con Jacobelli: «Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri». Più cordiale la Bocchi, che alla domanda di Staffelli su come il suo compagno abbia giustificato le foto uscite: «Non ne ha avuto bisogno». Poi è salita in auto con il Tapiro d’oro. Ma, a sorpresa, Totti ha aperto lo sportello e lo ha lasciato in strada, poco prima che l’auto abbandonasse l’aeroporto.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

COMMENTI