Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Vladimir Luxuria dopo il botta e risposta con Francesco Benigno
“La transfobia è una brutta malattia”, ha dichiarato la conduttrice dell'Isola 18 a Valerio Staffelli
Valeria Maggio 14, 2024
Questa sera andrà in onda la consegna del Tapiro D’oro a Vladimir Luxuria.
Il servizio di Striscia la Notizia, in onda nella fascia della prima serata su Canale 5 vedrà Valerio Staffelli raggiungere proprio la neo conduttrice de L’Isola dei Famosi e consegnarle il famoso Tapiro D’oro. Ma quale è il motivo di questa consegna particolare? Ovviamente il motivo è solo uno: la polemica che la riguarda in prima persona, ossia la lunga, chiacchierata e tanto discussa diatriba con Francesco Benigno. Dopo il primo botta e risposta via social la conduttrice aveva provato a porre fine alla vicenda affermando: “Non risponderò più“. Purtroppo però l’attore ancora oggi ha continuato a lanciare pesanti accuse alla conduttrice, mostrando prove, chat private ed è sembrato rincarare sempre più la dose. Vladimir, raggiunta da Staffelli, ha così ancora una volta replicato ai microfoni di Striscia la Notizia:
Quello che dovevo dire l’ho già detto. Lui (Francesco Benigno, ndr) ora può dire quello che vuole, ma io non risponderò più.
Vladimir, dopo lo scontro a distanza con l’ormai ex naufrago in Honduras, che le ha rivolto insulti transfobici, ha ancora aggiunto ai microfoni di Canale 5:
Benigno ha recitato in un film (“Mary per sempre”, ndr) in cui ci sono tanti insegnamenti contro la transfobia, che è una brutta malattia.
Per Vladimir Luxuria si tratta del primo Tapiro in carriera. Sicuramente questa sua intervista non lascerà indifferente il diretto interessato che molto probabilmente replicherà a tuono dirette social. Non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera con il servizio completo a Striscia la Notizia alle ore 20.35 su Canale 5.
COMMENTI