Striscia la Notizia, una famosa Thais Wiggers criticata per il suo fisico: “Sei diventata un uomo!”. La pronta risposta della modella
L'utente ha commentato una foto condivisa sui social
Carola Dicembre 26, 2023
Tra le tante veline che si sono succedute sul bancone di Striscia la notizia negli anni c’è anche la bionda modella brasiliana Thais Wiggers, la quale è stata parte del tg satirico di Antonio Ricci dal 2005 al 2008, ballando in coppia con Melissa Satta.
Nonostante sia lontana dalla tv da diverso tempo, Thais continua ad essere molto attiva sui social, dove ama condividere scatti e video che rappresentano momenti della vita quotidiana e dei suoi allenamenti, a cui si dedica con passione.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio gli allenamenti di Thais e i conseguenti cambiamenti del suo fisico, sono stati presi di mira da alcuni haters che l’hanno attaccata per il suo fisico, sostenendo che sembrasse quello di un uomo: “Un uomo sei diventata, perché? Eri una straf*ca“.
Thais non ha esitato a replicare al commento poco gentile dell’utente e ha subito risposto a tono, spiegando anche i motivi che l’hanno spinta a dedicarsi così tanto alla palestra e alla cura del suo fisico:
Io ne vado davvero fiera del mio corpo e dei miei addominali. Sono tanti i motivi perché io faccio così tanti esercizi, ma gli addominali in speciale perché devo proteggere la mia schiena. Il mio corpo è la mia armatura. Ci sono persone che usano maschere, io mi sono creata solo un’armatura.
La Wiggers ha poi proseguito, pubblicando un video in risposta alle parole dell’hater e dando ulteriori spiegazioni circa la sua forma fisica e i suoi addominali:
Caro mio follower che mi hai detto che sembro un uomo perché hai visto i miei addominali scolpiti, ti racconto come ho fatto ad averli. Non so se lo sai, ma io ho avuto mia figlia molto giovane, e appunto essendo giovane e piena di energia io facevo tutto con lei in braccio, cucinavo con lei in braccio, la facevo dormire in braccio a me e insomma anche se sono molto contenta di come l’ho cresciuta lì però mi sono spaccata la schiena e mi sono procurata una bella protusione discale e lombalgia. Dopo tanta fisioterapia, però, ho capito che dovevo avere gli addominali forti per proteggere la schiena, quindi facevo plank, side plank e questo mi faceva sentire molto bene, anzi ho mandato via proprio quel dolore lancinante che avevo sulla schiena. Oggi sono molto felice del mio fisico atletico e dei miei muscoli e ti dico di più, avere i muscoli è come avere un’armatura che ti proteggere da eventuali dolori. Vedermi oggi gli addominali scolpiti mi rende fiera, è il simbolo della mia forza perché io ho vinto contro i dolori. Per essere forti non bisogna essere uomini, si può essere solo una donna fortissima.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI