Da stasera a Striscia la Notizia, tg satirico di Antonio Ricci, tornano ancora una volta Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.
Pochi giorni fa avevamo annunciato il cambio della guardia sul bancone già dei due conduttori. Da stasera 28 Febbraio fino a 26 Marzo tornano su Canale 5 Gerry Scotti e Francesca Manzini. Ma di pochi istanti fa la notizia che vede un cambio della guardia anche delle veline. Sul bancone in questo momento abbiamo visto le due ex allieve di Amici di Maria De Filippi: la bionda Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelegatti. Ma a quanto pare da stasera saranno sostituite dalle ex veline dello scorso anno ossia Shaila e Mikaela.
Le due ragazze sembrano davvero affezionate al programma. Si sono ritrovate già una volta infatti a sostituire le attuali veline qualche mese fa in seguito ad una quarantena fiduciaria da parte delle ragazze.
Adesso il problema sarebbe da ricondurre solamente alla veline Talisa che a quanto pare avrebbe la febbre, sebbene sia negativa al Covid. Ecco il comunicato stampa di Striscia la Notizia:
Questa sera a Striscia la notizia tornano le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al Tg satirico dal 2017 al giugno 2021). L’attuale Velina bionda Talisa Jade Ravagnani ha la febbre. Sta bene ed è negativa al Covid, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci seguirà il programma da casa.