Striscia la Notizia, Valerio Staffelli a Cristiano Iovino: “Non è che Fedez ha comprato il tuo silenzio?”. La reazione del personal trainer

Negli ultimi giorni erano emersi alcuni importanti dettagli a proposito della famosa rissa che ha coinvolto Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino (clicca qui per leggere).



Pestaggio che ebbe luogo fuori ad un noto locale di Milano, le cui telecamere di sorveglianza hanno incastrato il rapper, che si era dichiarato totalmente estraneo ai fatti.

Nella puntata che andrà in onda questa sera di Striscia La Notizia, l'inviato Valerio Staffelli, dopo aver più volte raggiunto Fedez, chiederà il parere di Cristiano Iovino, a cui consegnerà il tapiro d'oro.



Quando Staffelli domanda come mai non abbia deciso di agire legalmente contro i responsabili dell'aggressione, Cristiano risponde: "Non mi va di parlare...", aggiungendo: "A me il dente non l'ha rotto nessuno: se c'è stato un dente rotto, non era il mio."

"Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?", incalza l'inviato. "Ma quali soldi, magari..." conclude lui.



L'ultima domanda fa riferimento ad un'indiscrezione (di cui vi avevamo parlato qui) circolata tempo fa circa un presunto patto di segretezza tra le due parti. A fronte di un'ingente somma di denaro, infatti, Iovino avrebbe scelto di non denunciare il pestaggio di cui è stato vittima, nonostante la denuncia sia proseguita d'ufficio.