Summer hits, Stefano De Martino pronto ad eleggere il tormentone dell’estate con Andrea Delogu. E a proposito delle sue serate da Dj…
Nei giorni scorsi sono circolati diversi rumor sul cachet stellare che guadagnerebbe grazie alle sue performance dietro la consolle
Linda Giugno 21, 2022
Stefano de Martino, mai davvero lontano dai riflettori sin dai tempi della sua partecipazione ad Amici, si è lasciato andare ad un’intervista a tutto tondo per Tv Sorrisi e Canzoni.
L’ex ballerino, ex marito di Belén Rodriguez, sembrerebbe aver ritrovato in questi ultimi tempi una certa serenità proprio con la showgirl argentina. Inoltre, la sua carriera di conduttore è sempre più apprezzata tanto che presenterà su Rai Due il Summer Hits al fianco di Andrea Delogu, a partire dal 30 giugno.
L’obiettivo del programma è cercare la hit dell’estate, ma per Stefano è più un pretesto per far musica dal vivo, dopo tanti anni di stop. De Martino ha citato Cesare Cremonini e Lorenzo Jovanotti tra i suoi miti assoluti, ma è sicuro che Notti Magiche per lui resterà per sempre il manifesto della canzone estiva.
La musica è una costante nella vita dell’ex ballerino, tanto che ha iniziato anche a dilettarsi nell’attività di deejay. Nei giorni scorsi era stato il settimanale ThePipolTv a svelare quanto guadagnerebbe ad ogni serata in discoteca l’ex pupillo di Maria de Filippi. La cifra ammonterebbe a 15.000 euro per ospitata. Stefano, ha svelato per il giornale, il criterio di selezione e di scelta delle hit musicali durante le sue serate:
Lo faccio ogni tanto per diletto e per sfizio. Lì mi ispiro a quello che faceva Guido Lembo all’Anema e Core, il suo locale a Capri in cui si canta di tutto e tutti cantano. La passione è l’intrattenimento. Quando mi capita di mettere dei dischi durante una serata faccio quello che farebbe lui. Pesco nel repertorio musicale degli anni 2000, dai Sanremo di Paola e Chiara fino ai Gipsy Kings passando per i Gemelli DiVersi. Niente techno o house, ma musica di intrattenimento.
Queste, le parole che il portale aveva dedicato all’attività musicale dell’ex marito di Belén Rodriguez:
Una cifra da capogiro quella da spendere per avere Stefano De Martino in console per una serata. Esattamente quindici mila euro per un’ora di musica e nessuna pubblicità o stories sul profilo del talent. Pare che il suo manager Beppe Caschetto non ami il mix tra il lavoro in tv (che vede Stefano come uno tra i migliori volti emergenti nel panorama italiano) con il mondo della notte. Però la notte piace a tutti e a Stefano piace suonare. Troverà il giusto compresso ?
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI