SuperEnalotto: protagonista del film Il grande botto e del periodo delle Feste

Categorie: Blog

Natale è tante cose: ritrovarsi con amici e parenti, girare per i centri storici delle città illuminati, scoprire i mercatini più intriganti del periodo. Vuol dire anche prendersi un po’ di tempo per sé, magari per vedere un film o per scoprire delle soluzioni nuove di divertimento.



Sotto questo punto di vista, SuperEnalotto, uno dei giochi che più appassionano gli italiani, è protagonista delle feste del 2023 con una pellicola di qualche tempo fa, ancora molto attuale, ma soprattutto con l’iniziativa speciale NEW YEAR'S SHOW che mette in palio 900 premi garantiti da 10.000 euro l’uno.

Oggi vi raccontiamo qualcosa di più sia sul film che sull’evento, proponendovi un modo diverso di approcciare il Natale, all’insegna della spensieratezza e, perché no, della fortuna.



Il grande botto, la rivincita degli antieroi Claudio Amendola ed Emilio Solfrizzi

Il grande botto è un film di Leone Pompucci con attori del calibro di Claudio Amendola, Gennaro Nunziante, Emilio Solfrizzi e Carlo Buccirosso.

L’ambientazione è a Ostuni e vede al centro un gruppo di amici intenti a giocare al SuperEnalotto, ognuno con le sue storie, ognuno con i suoi guai.



Tutto procede come al solito fino a quando viene estratta la schedina vincente, che però ha giocato Antonio, assente proprio quella sera. Gli amici lo vanno a cercare ed è così che vengono fuori aneddoti e situazioni inaspettate.

Troveranno Antonio, e con lui la preziosa schedina? Sì, e realizzeranno tutti insieme il sogno di entrare sul manto erboso di San Siro, per cominciare.

Il grande botto è una commedia all’italiana, in stile anni Sessanta ma con un approccio più minimalista e meno moralistico. Il film è gradevole e recitato bene, con un sapore un po’ nostalgico e agrodolce che coinvolge fino all’ultima battuta. Ma è anche una riflessione sulla fortuna: che arriva e mescola le carte nelle forme più inattese, quando uno meno se lo aspetta.

SuperEnalotto SuperStar: un fine anno… col botto!

Il grande botto non è l’unico modo con cui il SuperEnalotto torna alla ribalta per la fine dell’anno. Si fa notare con un’iniziativa tra le più sorprendenti e che promette di regalare un fine anno spumeggiante.

Si tratta di “New Year’s Show” e mette in palio ben 900 premi garantiti da 10.000 euro ciascuno ripartiti in tre concorsi speciali che si svolgeranno durante le giornate del 28, 29 e 30 dicembre, accompagnando verso l’inizio del 2024 con spensieratezza e speranza.

Le giocate si possono convalidare per tutto il mese di dicembre per quanto riguarda i 3 concorsi speciali, assicurandosi così l’opportunità di vincere uno dei ricchi premi.

È possibile sperimentare l’esperienza emozionante del gioco presso tutti i punti di vendita Sisal, dove sono disponibili molteplici strumenti dedicati all’iniziativa, come le quote della Bacheca dei Sistemi Sisal e le giocate Quick Pick con combinazioni casuali.

A tali modalità va poi aggiunta quella tramite Scheda Speciale convalidabile tramite barcode: serve per accedere a una combinazione casuale per uno o più concorsi straordinari.

A ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar convalidata per almeno uno dei tre concorsi speciali, la persona riceve un codice univoco alfanumerico, incluso nel costo della giocata, per concorrere ai premi garantiti.

Si può giocare anche tramite App o sito ufficiale SuperEnalotto fino al 30 dicembre: chi aprirà un conto di gioco tramite tali canali o in un punto vendita riceverà un bonus di 4,50 euro da spendere in tutte le tipologie SuperEnalotto, senza incorrere in alcun obbligo di ricarica.

Con SuperEnalotto il periodo delle feste si fa ricco di aspettative e di allegria. Iniziative sicure e all’insegna della gioia grazie anche all’approvazione dell’ADM, l’autorità di riferimento in Italia per un gioco responsabile e consapevole.