‘Supervivientes 2017’, Paola Caruso è di nuovo una concorrente! (Video)

Franci Maggio 18, 2017

‘Supervivientes 2017’, Paola Caruso è di nuovo una concorrente! (Video)

Il percorso di Paola Caruso a Supervivientes 2017, la versione iberica de L’Isola Dei Famosi a cui ha partecipato due anni fa, si sta rivelando tutt’altro che semplice per la bionda calabrese, che non ha attirato certo a sé le simpatie dei suoi compagni d’avventura. Anzi, come vi abbiamo raccontato QUI e QUI, la Bonas di Avanti Un Altro ha subito da parte del reato del cast dei veri e propri atti di mobbing e bullismo, che l’hanno indotta addirittura a un gesto esasperato di cui vi abbiamo parlato precedentemente, ossia quale quello di alzare le mani a un’altra naufraga.

Come già saprete, inoltre, la Caruso è stata mandata immediatamente in nomination e, anziché essere eliminata, è diventata una ‘zombie‘, ossia una sorta di disturbatrice col compito di procurarsi anche rubando agli altri compagni quanto necessario per la sua sopravvivenza. Proprio il ruolo di Paola non ha fatto che accentuare ulteriormente le frizioni già presenti sull’isola, ma la bella notizia per la calabrese e la sua folta schiera di fan non è tardata ad arrivare, com’è stato scritto sul suo profilo Instagram nelle scorse ore:

Instagram

Paola torna ad essere un concorrente di Survivor, e a vivere di nuovo con tutti gli altri sulla playa! Siamo felici di ricominciare nuovamente questa esperienza, grazie a tutti per l’appoggio“, si legge sulle sue pagine social. La ragazza, infatti, ha vinto il televoto contro un’altra naufraga, la biondissima Janet, e ha meritato, così, di tornare a essere a tutti gli effetti una vera e propria concorrente.

Ecco il video che la ritrae al momento in cui le è stata annunciata la lieta notizia:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Vi sta piacendo il suo percorso a Supervivientes?

COMMENTI