Supervivientes 2021, Olga Moreno sfila la vittoria a Gianmarco Onestini ma in Spagna è polemica: interviene Luca Onestini
“È molto triste, vincere così non è vincere...”
Lara Luglio 24, 2021
È terminata ieri sera l’avventura di Gianmarco Onestini a Supervivientes.
Il giovane italiano aveva fatto le sue prime apparizioni TV come tentatore di Temptation Island e poi come concorrente del Gf 16, dove si era classificato terzo.
Gianmarco era poi volato alla volta della Spagna e dopo la partecipazione al Gran Hermano Vip e la schiacciante vittoria a El Tiempo De Descuento, ha deciso di mettersi alla prova in un altro reality spagnolo che gli ha certamente regalato soddisfazione.
Nella finale di ieri sera, Gianmarco si è posizionato sul podio, classificandosi in seconda posizione! La vittoria, molto criticata dai telespettatori spagnoli, è andata alla compagna d’avventura Olga Moreno. Terza classificata Melyssa Pinto, che era favorita per il premio finale.
#ÚLTIMAHORA | @MorenooOlga gana #Supervivientes2021
🔵 #SVFinal2 https://t.co/0FBgMJbayp pic.twitter.com/ri2L3x8q8G
— Supervivientes (@Supervivientes) July 23, 2021
Así ha reaccionado el plató con la victoria de @MorenooOlga
🔵 #SVFinal2 https://t.co/0FBgMJbayp pic.twitter.com/0gdLbMiLeH
— Supervivientes (@Supervivientes) July 23, 2021
Il ragazzo ha dovuto superare due prove per conquistare il podio. Gianmarco ha vinto sia la prima prova, dove doveva mettere insieme i tasselli di un puzzle nel minor tempo possibile, sia la seconda, una gara di apnea.
Inoltre, a sorpresa, il ragazzo ha poi potuto riabbracciare il padre, presente in studio. Molto emozionante l’incontro tra i due.
La vittoria di Olga Moreno è stata molto criticata dal pubblico che ha gridato all’imbroglio. Anche Luca Onestini, fratello di Gianmarco, è intervenuto per dire la sua:
È molto triste che per vincere devono fare questo… Bloccare i messaggi, bloccare i voti per non far vincere chi voleva la gente… Ho tutti i messaggi delle persone che hanno cercato di votare Gianmarco ma non gli è stato permesso. È molto triste, vincere così non è vincere quindi se fossi io, sarei molto triste di aver vinto in quel modo così brutto.
COMMENTI