Supervivientes, Luca Onestini vola in Honduras e fa una sorpresa a Gianmarco

Categorie: Ultime News

L’avventura di Gianmarco Onestini a Supervivientes sta proseguendo nel migliore dei modi. Il ragazzo, dopo alcuni momenti di paura provocati dal morso di un ragno, ha continuato tenacemente la sua avventura all’interno del Reality spagnolo.



Alcuni giorni fa la produzione ha deciso di fare una bella sorpresa a Gianmarco. Durante la diretta settimanale il ragazzo ha potuto riabbracciare suo fratello maggiore, Luca Onestini. Ma non è tutto: ai due ragazzi è stata concessa la possibilità di passare una giornata insieme sull’Isola, dove i due hanno condiviso le varie azioni quotidiane da isolani.

Luca ha portato al fratello due regali : la sua bandana, dato che Gianmarco l’aveva smarrita mentre pescava e un piccolo orco, un pupazzo che il fratello minore degli Onestini conservava da quando era piccolo. Gianmarco è rimasto colpito ed emozionato dal gesto di Luca e ha dichiarato che così avrebbe sentito la sua famiglia più vicina.



Dopo questa breve esperienza da naufrago Luca è tornato in Spagna e attraverso delle storie su Instagram ha raccontato un aneddoto avvenuto sull’isola:

Avete visto che abbiamo pescato un pesce enorme, mi piacerebbe che vedeste il video intero perché fa morire. Stavamo pescando e quando ho pescato questo pesce Gianmarco si è messo a gridare, a urlare “Ammazzalo, ammazzalo, ammazzalo! e io “Come cavolo lo ammazzo, come cavolo lo ammazzo”, io mi sono messo a strozzare il pesce. E quando siamo usciti dall’acqua mi sono ritrovato con la cacca del pesce in mano. Terribile. Gianmarco stava lottando per togliere l’amo dalla bocca del pesce e si è messo a gridare che aveva il dito nella bocca del pesce e io gli ho detto “E io? Io ho il dito nel c***o del pesce. È peggio!”



   

Voi state seguendo Gianmarco a Supervivientes?