Thais Wiggers a Verissimo parla dell’ex compagno Teo Mammucari: “Tutti hanno visto la persona con cui provo a dialogare da 18 anni, come fai con una persona così?”

Thais Wiggers è stata ospite dell'odierna puntata di VerissimoL'ex velina si è raccontata a pieno ripercorrendo le varie tappe della sua vita.



Dalla sua esperienza di maternità, comprese le difficoltà di essere una mamma straniera in Italia lontana dalla propria famiglia, passando per la splendida amicizia che la lega a Juliana Moreira Melissa Satta.

La modella ha rivissuto anche la sua bellissima storia d'amore con Teo Mammucari, nonostante abbia perso l'incanto dopo la separazione.



Riascoltando le parole del comico in occasione del suo monologo a Le Iene, in cui narrava la posizione svantaggiosa dei padri nell'ambito della separazione, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Mammucari aveva raccontato di non aver visto sua figlia per tre anni perché sua madre aveva deciso di trasferirsi con lei in Brasile:

Io non ero d'accordo con le sue parole e gliel'ho fatto presente quando lui ha fatto questo monologo. Purtroppo, dalle sue parole, si percepiscono dei comportamenti miei che non sono stati miei comportamenti! Potrei anche comprovare con un lungo fascicolo dell'avvocato, ma non è questa la sede, non siamo a giudizio qua. Però da questo suo monologo e da un altro suo spettacolo nel teatro, dove lui ha preso la nostra storia, l'ha travolta, per creare un dramma, perché lui è un comico… io vengo sempre dipinta come la cattiva. Non è la mia immagine, non sono i miei comportamenti, non è quello che io ho fatto come mamma. Sono stata sempre molto Zen, io so come stanno le cose, chi è vicino a me sa come stanno le cose! Mia figlia sa come stanno le cose! Quindi andiamo avanti così.



Thais, dopo la discussa mezza intervista del suo ex a Belve in cui ha deciso di abbandonare lo studio, aveva condiviso un'eloquente Instagram Story. Recitava "Tempo al tempo. Prima o poi la maschera cade!". Ecco quale significato aveva quell'espressione e perché ha scelto di sbilanciarsi:

Non sono Cupido, ma ho sparato una frecciatina, che mi è partita dal cuore. Dopo anni di distorsione dei fatti e di quelli che abbiamo vissuto e di come mi sono comportata, io ho capito che nel momento dell'intervista tutti hanno visto la persona con cui io provo a dialogare da 18 anni, con cui alla fine un dialogo non lo puoi fare! Come fai a dialogare con una persona così? Io sono andata in Brasile con mia figlia, ma dovrei dare dettagli della mia scelta, ma li so io, non importa. Ovviamente se uno parte con un bambino, parte con la firma del padre, non è che ho rapito mia figlia! E' il padre di mia figlia e non sono venuta qui a parlare male di lui, perché lui ha fatto anche tanto bene.

Dopo la polemica che l'ha travolto, Teo ha annunciato di essere preso da problemi familiari che lo hanno costretto ad annullare tutti i suoi prossimi impegni, compreso l'imminente tour teatrale. Ma Thais avrebbe un valido motivo per non esserne dispiaciuta:

Abbiamo delle cose da gestire sicuramente, ma credo che quando lui ha detto di avere dei problemi in famiglia si riferisse alla questione con i suoi genitori. Che abbia annullato lo spettacolo teatrale? Di quello sinceramente son felice! Lui ha preso la nostra storia, che è stata bellissima, e l'ha completamente cambiata; l'affetto che ha ricevuto dalla mia famiglia e l'ha completamente cambiato. Tutto il vissuto l'ha cambiato. Sinceramente non sono felice di quello spettacolo, che lui si faccia un anno sabbatico è bello, fa bene a tutti riposarsi un po'! Il rapporto di mia figlia con lui? Lo chiederai a lui quando verrà a raccontarsi qua.