‘Tale e Quale Show 7’, Annalisa Minetti soffia a Marco Carta la vittoria della quarta puntata!

È appena terminata la quarta puntata di Tale e Quale Show 7, lo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vede dodici personaggi impegnati nelle imitazioni, fisiche e vocali, di artisti italiani e internazionali.



Dopo la vittoria della scorsa settimana di Filippo Bisciglia nei panni di Franco Califano (QUI il resoconto della puntata), stasera a trionfare è stata Annalisa Minetti con la sua interpretazione di LP (QUI il video della sua esibizione).

I voti dei giudici Loretta GoggiEnrico Montesano e Christian De Sica - accumulati a quelli dei concorrenti - hanno poi assegnato il secondo posto all'imitazione di Michele Zarrillo fatta da Marco Carta, che per un solo punto, non riesce ad agguantare il primo posto in classifica:



Clicca sull'immagine per vedere il video

Il gradino più basso del podio, invece, se lo sono aggiudicato - a pari merito - Filippo Bisciglia che si è cimentato con Eros Ramazzotti:

Clicca sull'immagine per vedere il video
... e Valeria Altobelli con la sua imitazione di Fiorella Mannoia:
Clicca sull'immagine per vedere il video

Da menzionare anche le performance di Federico Angelucci nei panni di Lucio Battisti (QUI il video) e di Dario Bandiera in quelli di Renato Zero (QUI il video). Per la "missione impossibile" della settimana, invece, Gabriele Cirilli si è trasformato nella sirenetta Ariel (QUI il video).



Ecco la classifica finale:

E voi chi avete preferito?