‘Tale e Quale Show 7′, Annalisa Minetti vince anche la quinta puntata con l’emozionante interpretazione di Mia Martini! Terza Alessia Macari (video)
Veronica Ottobre 21, 2017
Quinto appuntamento con Tale e Quale Show 7, il programma di Rai Uno in onda ogni venerdì sera e condotto da Carlo Conti. Dopo la vittoria della scorsa settimana (QUI il resoconto della puntata), anche questa sera Annalisa Minetti si è aggiudicata il primo posto in classifica con l’imitazione di Mia Martini e il brano Gli Uomini Non Cambiano (QUI il video della sua performance).
Enrico Montesano, Loretta Goggi, Christian De Sica e il quarto giudice di questa sera Alessandro Preziosi – insieme ai voti dei concorrenti – hanno poi attribuito il secondo posto a Dario Bandiera e alla sua interpretazione di Nick Luciani dei Cugini di Campagna:
Terzo posto, invece, per Alessia Macari che si è cimentata con l’imitazione della popstar americana Christina Aguilera:
Non sono riusciti a salire sul podio: Filippo Bisciglia nei panni del cantautore romano Jovanotti (QUI il video della sua esibizione), Marco Carta in quelli del cantante londinese Seal (QUI il video), e, infine, Federico Angelucci e la sua rappresentazione dell’idolo portoricano Ricky Martin (QUI il video).
Ecco la classifica finale:
E voi chi avete preferito questa sera?
COMMENTI