‘Tale e Quale Show 7’, Federico Angelucci vince la settima puntata nei panni di Freddie Mercury. Marco Carta eterno secondo (video)
Veronica Novembre 4, 2017
È appena terminata su Rai Uno, la semifinale della settima edizione di Tale e Quale Show, lo show di Carlo Conti che vede dodici artisti cimentarsi nell’imitazione, fisica e vocale, di cantanti italiani e internazionali.
Dopo la vittoria di Filippo Bisciglia la scorsa settimana (QUI il resoconto della puntata), questa sera a trionfare – grazie ai voti dei giudici Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e dei concorrenti – è stata l’imitazione di Freddie Mercury fatta da Federico Angelucci (QUI il video con la sua esibizione).
Marco Carta – per l’ennesima volta – si deve accontentare del secondo posto con l’ottima interpretazione di Pharrell Williams:
Terzo posto, invece, per Piero Mazzocchetti e la sua imitazione del compianto Mino Reitano:
Da menzionare, inoltre, anche le performance di Alessia Macari nei panni di Mariah Carey (QUI il video), Filippo Bisciglia in quelli di Claudio Baglioni (QUI il video), e Annalisa Minetti che si è cimentata con il difficilissimo brano Adagio di Lara Fabian (QUI il video).
Ecco la classifica completa:
Appuntamento con la finale di sabato prossimo in cui si decreterà il vincitore di quest’edizione.
E voi chi avete preferito?
COMMENTI