Si è conclusa da pochi istanti la finale di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che vede dodici personaggi famosi cimentarsi nell'imitazione, vocale e fisica, dei più importanti artisti della storia musicale nazionale ed internazionale.
I voti dei tre giudici, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica, insieme al giurato speciale Max Tortora - sommati a quelli dei concorrenti in gara - hanno decretato vincitore dell'ottava puntata Federico Angelucci e la sua interpretazione della Goggi.
Poi, i tre giudici del programma e i coach, hanno votato il percorso dei dodici artisti ed eletto vincitore di questa settima edizione Marco Carta! Per il cantante sardo - che questa sera si è cimentato nell'imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (QUI il video della sua esibizione) - è una vera e propria rivincita perché, nonostante le buone performance delle scorse puntate, non è mai riuscito a trionfare.
Seconda Annalisa Minetti - vera e propria mattatrice di quest'edizione per aver vinto tre puntate su otto - terzo, invece, Filippo Bisciglia.
I sei vip che accedono al torneo che prenderà il via venerdì prossimo sono: Valeria Altobelli, Alessia Macari, Federico Angelucci, Bisciglia, Minetti e Carta.
Da menzionare, nel corso della serata, la missione impossibile di Gabriele Cirilli che ha impersonato Elsa di Frozen (QUI il video).
Siete d'accordo?