Il conduttore di Tale e Quale Show Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19 e ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram con queste parole:
Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico.
Sta bene quindi il conduttore che in questo momento si trova a casa sotto controllo medico, seppur asintomatico.
Per quanto riguarda Tale e Quale show, venerdì sarebbe dovuto iniziare il Torneo dei campioni - ovvero una sfida tra i primi sei classificati di questa decima edizione più due donne e due uomini della scorsa edizione, ovvero Francesco Monte, Agostino Penna, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi - e stando a quanto riportato dai vari siti potrebbero essere molte le ipotesi: la più plausibile sembrerebbe la conduzione di Conti del talent direttamente da casa, le altre sono la sostituzione del conduttore o addirittura lo slittamento del programma.
E voi cosa ne pensate?
AGGIORNAMENTO - Il sito Adnkronos ha anticipato che fra le varie ipotesi la scelta è ricaduta sulla conduzione di Carlo Conti della prossima puntata di Tale e Quale Show direttamente da casa:
In base a quanto si apprende il conduttore presenterà la prossima puntata di ‘Tale e Quale Show’ direttamente da casa.