La terza puntata di Tale e Quale Show è appena terminata, il programma condotto da Carlo Conti vede 11 personaggi famosi cimentarsi in una performance nei panni di artisti nazionali o internazionali.
Dopo la vittoria dei Gemelli di Guidonia della scorsa puntata, questa sera i membri della giuria - composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e dal quarto giudice Ubaldo Pantani - hanno decretato Dennis Fantina vincitore della puntata.
Standing ovation del pubblico per Simone Montedoro che si è esibito nei panni di Adriano Celentano con la famosissima canzone Una carezza in un pugno.
Pierpaolo Pretelli si è esibito con il brano Me ne Frego di Achille Lauro, l'ex gieffino è stato particolarmente apprezzato dalla giuria ed è riuscito anche a convincere il pubblico.
Federica Nargi ha interpretato invece Jennifer Lopez con il brano Pa' Ti ma è stata parecchio criticata da Malgioglio.
Alba Parietti ha impersonato Patty Pravo con la canzone Il Paradiso.
Stefania Orlando si è cimentata nel grande successo L'importante è finire di Mina ed ha ricevuto i complimenti della giuria.
Standing ovation anche Dennis Fantina che si è cimentato nel brano Una rosa blu di Michele Zarrillo.
Ed ecco la classifica finale della terza puntata di Tale e Quale show:
I concorrenti venerdì prossimo si cimenteranno nell'imitazione di altri artisti: Stefania Orlando si esibirà nei panni di Anna Oxa, Pierpaolo Pretelli interpreterà Clementino e Alba Parietti dovrà imitare Guesch Patti.
Federica Nargi si metterà alla prova con Daniela Goggi, Simone Montedoro sarà Peppino di Capri ed i Gemelli di Guidonia saranno i Ricchi e Poveri.
Ciro Priello vestirà i panni di Marco Mengoni, Biagio Izzo sarà Carmen Miranda, Deborah Johnson sarà Diana Ross.
Dennis Fantina interpreterà Fausto Leali ed infine Francesca Alotta avrà il compito di imitare Adele.