È andata in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show.
Come di consueto alcuni volti noti si sono cimentati in esibizioni canore di cantanti famosi. Alla conduzione Carlo Conti, affiancato dai giudici Giorgio Panariello, Malgioglio e Loretta Goggi. Quarto giudice speciale Francesca Manzini, nei panni di Mara Venier.
Prima esibizione quella di Valentina Persia, nei panni di Anastacia. Con I’m outta love, la Persia ha guadagnato la prima standing ovation della serata da parte del pubblico. Complimenti anche da parte dei giudici.
Seconda esibizione quella di Rosalinda Cannavó, che ha portato sul palco Madame con il brano Voce. L’ex gieffina ha convinto i giudici, che si sono complimentati per il percorso che sta facendo.
Sfida interessante per Antonino Spadaccino, nei panni di Loredana Bertè con Cosa ti aspetti da me. Il cantante ha guadagnato la seconda standing ovation della serata e ha sorpreso positivamente Loretta Goggi e Giorgio Panariello.
Momento di crisi per Alessandra Mussolini, dopo l’assegnazione di Sophia Loren. La Mussolini ha deciso, dopo varie esitazioni, di interpretare la grande attrice, ricevendo i complimenti da parte dei giurati.
È arrivato poi il momento di Gilles Rocca nei panni di Franco Califano. L’esibizione ha convinto tutti i giudici.
Esibizione convincente anche quella di Andrea Dianetti, che ha portato sul palco Gianni Togni con la canzone Giulia. Perplesso Cristiano Malgioglio, che non ha riscontrato somiglianza con il cantante.
Infine Valeria Marini, che ha interpretato Marilyn Monroe. Standing ovation per lei e complimenti da parte della giuria, tra i quali, a sorpresa, quelli di Cristiano Malgioglio che si è congratulato per l’esibizione.
Carlo Conti ha poi comunicato le assegnazioni per la prossima settimana:
Valentina Persia sarà Pippo Franco Rosalinda Cannavó sarà Anna Oxa Antonino Spadaccino sarà Bruno Mars Samira Lui sarà Kaoma Paolantoni e Cirilli saranno Amedeo Minghi e Mietta Elena Ballerini sarà Maria Callas Alessandra Mussolini sarà Sabrina Salerno e Jo Squillo Gilles Rocca sarà Francesco Renga Andrea Dianetti sarà Irama Valeria Marini sarà Madonna Claudio Lauretta sarà Bobby Solo
Questa invece la classifica della serata:
1. Antonino Spadaccino 2. Rosalinda Cannavó e Gilles Rocca 4. Elena Ballerini 5. Claudio Lauretta 6. Andrea Dianetti 7. Valentina Persia 8. Alessandra Mussolini 9. Valeria Marini 10. Samira Lui 11. Paolantoni e Cirilli