Tale e Quale Show 13, Giovanni Scialpi costretto ad abbandonare dopo un infortunio
Dopo lo stop forzato per Maria Teresa Ruta, sostituita nell’ultima puntata dalla figlia Guenda Goria, un altro imprevisto per il programma di Carlo Conti
Linda Ottobre 23, 2023
La tredicesima edizione di Tale e Quale Show, condotta da Carlo Conti e in onda il venerdì sera su Rai Due, procede a gonfie vele in termini di ascolti, ma con qualche intoppo. Secondo quanto trapela dal web infatti, un protagonista attualmente in gara ha dovuto abbandonare lo spettacolo a causa di un infortunio e, alla prossima puntata del venerdì, non sarà presente.
La quinta puntata è stata vinta da Lorenzo Licitra, che, nel prossimo appuntamento, sarà Michael Jackson. Jo Squillo dovrà imitare Mina. Ginevra Lamborghini vestirà i panni di Madame. Alex Belli sarà Toto Cutugno, mentre Pamela Prati imiterà Carmen Miranda. L’ineffabile coppia Paolantoni–Cirilli vestirà i panni delle Las Ketchup. Jasmine Rotolo sarà Noemi, mentre Luca Gaudiano imiterà Tananai. Maria Teresa Ruta rifarà Nancy Sinatra. Lorenzo Licitra sarà Michael Jackson e Ilaria Mongiovì dovrà imitare Marcella Bella.
Tv Blog ha fatto sapere, dunque, che i concorrenti in gara continueranno ad essere dieci, non più undici. Giovanni Scialpi, dopo l’infortunio alla gamba nel corso della quinta puntata, QUI, per il video della sua esibizione, lascerà il cast di Tale e Quale. Non è prevista la sua sostituzione:
Scialpi è stato costretto ad abbandonare il programma dopo l’infortunio alla gamba al termine della quinta puntata, avvenuto mentre tornava in camerino con gli zatteroni dei Cugini di campagna. Stando a quanto apprende TvBlog la gara quindi prosegue con i 10 artisti rimasti. Scialpi dunque non verrà sostituito. Mancano ormai solo tre puntate alla fine di questa serie.
COMMENTI